Vai al al contenuto della pagina
Comune di Cerro Tanaro
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di Cerro Tanaro
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2022 AL 31/12/2026
Procedura : affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016 previa indagine di mercato
In allegato l'esito della procedura di affidamento (determina n. 116 del 10/12/2021)
----------------------------------------------------------------------------------
Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti indicati nel disciplinare devono trasmettere al Comune tramite PEC
protocollo.cerro.tanaro@cert.ruparpiemonte.it
la manifestazione di interesse
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23,59 DEL GIORNO 02 NOVEMBRE 2021
Si prega di utilizzare il modello allegato "domanda-manifestazione di interesse".
L'offerta dovrà essere inviata solo successivamente, previa ammissione alla fase di indagine di mercato e per il tramite della piattaforma Traspare.
La delibera di approvazione dello schema di convenzione è disponibile al seguente link
www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/VenereWeb/Dettagli.asp?ID=3346095
La determina a contrattare e relativi allegati è disponibile anche al seguente link:
www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/VenereWeb/Dettagli.asp?ID=3364755
Documenti allegati:
Esito della procedura di affidamento
(2,47 MB - Pubblicato il 14/12/2021)
Esito della procedura di affidamento
Determina a contrarre
(555,48 KB - Pubblicato il 18/10/2021)
Schema di convenzione
(61,99 KB - Pubblicato il 18/10/2021)
Avviso per manifestazione interesse
(94,12 KB - Pubblicato il 18/10/2021)
Disciplinare
(109,71 KB - Pubblicato il 18/10/2021)
domanda - manifestazione di interesse
(29,55 KB - Pubblicato il 18/10/2021)
Condividi:
Indietro