TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI VALDIERI
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI VALDIERI
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
17 gennaio 2024
Norma:
DGC N. 06 dell'11/01/2024
Titolo:
Determina n. 5 del 15 gennaio 2024
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
CARNEVALE 2024 - CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SAN MARTINO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
SERVIZIO SEGRETERIA
Funzionario responsabile:
PARA Dr.ssa MONICA
Inizio prestazione:
01 gennaio 2024
Fine prestazione:
13 febbraio 2024
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PARROCCHIA DI SAN MARTINO IN VALDIERI
96016580043
500,00 €
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina Firmato
Attestato Copertura Finanziaria
Attestato Copertura Finanziaria Firmato
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)