Data Pubblicazione:17 gennaio 2024
Norma:DGC N. 06 dell'11/01/2024
Titolo: Determina n. 5 del 15 gennaio 2024
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CARNEVALE 2024 - CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SAN MARTINO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO SEGRETERIA
Funzionario responsabile:PARA Dr.ssa MONICA
Inizio prestazione:01 gennaio 2024
Fine prestazione:13 febbraio 2024
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA DI SAN MARTINO IN VALDIERI96016580043500,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )