Dettaglio Incarico

DETERMINAZIONE RELATIVA ALL'IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA DEL CANONE DI NOLEGGIO N. 04 FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE MODELLO "TA 5054CI" (B/N E COLORI), DISLOCATI N.01 C/O LA SEDE COMUNALE E N. 03 C/O L'ISTITUTO COMPRENSIVO "E.FERMI" * CONVENZIONE CONSI


CIG
Z463BF60CC
Struttura proponente
Comune di Cavaria con Premezzo - Cod. fiscale: 00309290120
Procedura di scelta del contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Oggetto
DETERMINAZIONE RELATIVA ALL'IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA DEL CANONE DI NOLEGGIO N. 04 FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE MODELLO "TA 5054CI" (B/N E COLORI), DISLOCATI N.01 C/O LA SEDE COMUNALE E N. 03 C/O L'ISTITUTO COMPRENSIVO "E.FERMI" * CONVENZIONE CONSI
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA02973040963
01788080156
Importi
Importo di aggiudicazione:3.194,59 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )