Dettaglio Incarico

SERVIZIO SPOSTAMENTO ARREDI ZONA UFFICI DELL EDIFICIO MUNICIPALE, DANNEGGIATI A CAUSA DELLE INFILTRAZIONI DI ACQUA PIOVANA PROVENIENTI DAL TERRAZZO COMUNALE VERIFICATESI DURANTE I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAM


CIG
B933E91BF1
Struttura proponente
COMUNE DI SAN SECONDO DI PINEROLO - Cod. fiscale: 02039660010
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
SERVIZIO SPOSTAMENTO ARREDI ZONA UFFICI DELL EDIFICIO MUNICIPALE, DANNEGGIATI A CAUSA DELLE INFILTRAZIONI DI ACQUA PIOVANA PROVENIENTI DAL TERRAZZO COMUNALE VERIFICATESI DURANTE I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAM
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: COLLINO EDIL DI COLLINO MAURO10984220011
CLLMRA59E22I154W
Importi
Importo di aggiudicazione:500,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )